Contatto

Per tutte le questioni riguardanti i media, si prega di rivolgersi a Sascha Renner, addetto alla comunicazione: renner@remove-this.fotostiftung.ch, T +41 52 234 10 30

Maggio 2019
STREGATI DALLA LUNA – ESPLORAZIONI FOTOGRAFICHE
Dall'8 giugno al 6 ottobre 2019
Comunicato stampa (in inglese)

Immagini per la stampa

Le immagini per la stampa possono essere riprodotte solo in occasione di un articolo riguardante l'esposizione. Le legende devono contenere le seguenti indicazioni: autore, titolo, anno e copyright. Sono permesse al massimo 5 immagini per articolo. Si prega cortesemente di inviarci una copia dell'articolo.

Apollo 11, 1969 (dettaglio) © Edy Brunner

Ritratto fotografico ufficiale del cosmonauta Ivan Istochnikov, 1997. Dal progetto Sputnik: L'Odissea della Soyuz II © Joan Fontcuberta

Ivan e Kloka durante il loro storico incarico fuoribordo, 1997. Dal progetto Sputnik: L'Odissea della Soyuz II © Joan Fontcuberta

Figur auf rotem Quadrat, 2008 © Max Grüter