Amici della Fotostiftung Schweiz

L’associazione degli amici della Fotostiftung Schweiz sostiene dal 1985 le attività della Fotostiftung Schweiz con delle acquisizioni speciali. Grazie a questo sostegno è sorta una collezione di grande qualità con classici della storia della fotografia internazionale, che completano e ampliano la collezione della Fotostiftung Schweiz.

Dal 2008 gli amici della Fotostiftung Schweiz acquisiscono soprattutto gruppi di opere di fotografi che hanno contribuito ad arricchire il paesaggio fotografico svizzero grazie a caratteristiche notevoli e autonome. Una grande parte della collezione degli amici della Fotostiftung Schweiz è disponibile online.

Per un contributo annuo di CHF 500.- (per i giovani fino a 30 anni a partire da CHF 150.-) anche Lei può diventare membro degli Amici della Fotostiftung Schweiz. Questo contributo (detraibile dalle imposte) viene interamente investito nelle acquisizioni di opere fotografiche e serve dunque a sostenere la produzione artistica attuale. Iscrivendosi potrà beneficiare dei seguenti vantaggi:

• Aggiornamenti regolari sulle attività della Fotostiftung Schweiz
  • Entrata gratuita in tutte le esposizioni della Fotostiftung Schweiz così come del Fotomuseum Winterthur
  • Inviti a speciali visite guidate
  • Riduzioni sull’acquisto di pubblicazioni della Fotostiftung Schweiz
  • Inviti ed opportunità a dialogare con artisti, dai quali sono state fatte acquisizioni
  • In più un regalo annuale esclusivo: un’opera originale di un fotografo (a tiratura limitata)

Per informazioni ed iscrizioni

Filippo Beck, Presidente